Okuma Makaira 20 Lb mulinello traina doppia velocità
nuovissimo mulinello per il biggame, come drifting al tonno rosso o la traina d’altura. Caratterizzato da un’edizione speciale di fumo di pistola e anodizzazione nera. Il sistema di trascinamento a doppia forza in carbonite massimizza la pressione di trascinamento di fascia alta, l’efficienza e la scorrevolezza generale. L’impugnatura sovradimensionata e gli ingranaggi a bassa velocità rispetto alla Makaira originale offrono una coppia estrema per la Makaira SEa.
STRUTTURA RIGIDA MACCHINATA
La struttura del telaio rigido lavorato di Okuma incorpora un telaio in alluminio interamente lavorato in un unico pezzo. Questi telai rigidi in alluminio da barra sono il massimo in termini di allineamento e tolleranze di precisione con una pressione e una coppia maggiori rispetto a qualsiasi altro materiale utilizzato nel nostro settore per i materiali del telaio. Okuma presenta questi telai anodizzati su mulinelli da mosca, mulinelli baitcast reels , baitcast reels lever drag reels e mulinelli da traina a stella.
MANIGLIA T-BAR
Il design brevettato della maniglia a T offre un angolo ergonomicamente corretto per garantire a un pescatore la massima potenza con la minima fatica. La barra a T sfrutta appieno le dinamiche naturali della mano umana, del polso e dell’avambraccio per aiutare a sostenere la potenza e la resistenza del pescatore.
INGRANAGGIO A 2 VELOCITÀ
Okuma technology 2 velocità di Okuma incorpora due serie di ingranaggi principali e pignone in acciaio inossidabile, consentendo ai pescatori la possibilità di un rapporto di trasmissione ad alta velocità o di un rapporto di trasmissione a bassa velocità per la massima potenza e coppia. Per cambiare marcia è facile come premere un pulsante o premere una leva con il design unico del cambio Okuma per ottenere il rapporto di trasmissione che desideri.
DRAG A LEVA DRAG DOPPIA FORZA
Per una resistenza estremamente fluida e potente, i drag a leva Makaira di Okuma sono progettati con un sistema brevettato Dual Force Drag. Questo sistema di trascinamento è appositamente progettato per essere montato sul lato destro della bobina, progettato attorno a un sistema di trascinamento a barra di trazione che mantiene tutti i meccanismi meccanici in un allineamento preciso e non esercita alcuna pressione sul telaio. Questo sistema funziona in combinazione con un cuscinetto reggispinta progettato su misura, che allevia il carico laterale in caso di forti sollecitazioni.
CRC
Il rivestimento resistente alla corrosione combina il sistema di ingranaggi HDG-II proprietario di Okuma , che offre eccezionali proprietà anticorrosive rispetto agli ingranaggi standard, con un rivestimento di Corrosion X HD su tutte le parti interne ed esterne. Il processo CRC penetra effettivamente e si lega al metallo, il che aiuta in modo significativo verso la protezione a lungo termine.
Modello | Rapporto di recupero | cuscinetti | Peso (g) | Recupero filo (cm) | Capacità filo mono (mm) | Max Drag Best Strike | Max Drag o Full | |
MK-20IISEa | 3.8:1 & 1.3:1 | 4BB + 1TB | 1298 | 100.1 e 33.5 | 0.48/800, 0.55/600, 0.60/480 | 16.8 kg | 25 kg |